Ceam s.r.l.

logo_ceam-page-001

La Ceam srl è un’azienda specializzata in sistemi finalizzati a creare ombra attraverso la produzione di Tende da esterni, Tende tecniche per interni (Tende Veneziane, Tende Roller, Tende a bande verticali, Tende a pannelli, Zanzariere, Cristal Port) negli ultimi anni, si è particolarmente specializzata nel settore della Nautica e delle grandi navi da crociera.

Tra i principali clienti si possono trovare le seguenti aziende:

AMICO & Co. S.r.l.
Bianchi & Cecchi Service Inc. (per conto di MSC, DISNEY MAGIC, ecc..)
Mariotti S.p.A.
Pesto Sea Group
Rimorchiatori Riuniti Porto di Genova
Costa Crociere S.p.A.
Marina Militare Italiana
A.S.TER. S.p.a.
Amministrazione Provinciale Genova

Nel mese di Novembre 2013 è stato aperto anche nel centro di Genova un nuovo showroom, in Via Archimede 117 r  16142 Genova Tel: 010 3514725. dove si trova un’ampia esposizione di tende da sole oltre che tende da interni, ed una vasta gamma di tessuti d’arredo.

La decisione di aprire questo punto vendita è stata presa nella prospettiva di dare una maggiore visibilità all’azienda, essendo la sede ubicata in un’area periferica della città e, soprattutto, per dare ai clienti la possibilità di un incontro in un luogo più centrale e dedicato all’esposizione dei  prodotti, che continueranno ad essere realizzati nella sede di Genova Bolzaneto (Via Al Santuario N.S. della Guardia 34 R. cancello interno 32 Q), attrezzata con il suo laboratorio di confezione tessuti (cucitura o termosaldatura) e con la sua officina per il taglio e l’assemblaggio dei profilati in alluminio, in ferro ed in acciaio inox.

L’ufficio commerciale è a disposizione per effettuare senza impegno preventivi gratuiti. I  prodotti sono tutti certificati e sugli stessi viene rilasciata apposita garanzia. Tutti i prodotti sono realizzati su misura con sopralluoghi effettuati da personale qualificato.

La Ceam srl è certificata RINA ed è seguita dall’Ing. Roberto Raimondo per quanto riguarda il sistema della qualità e della sicurezza.

Comments are closed.