Martino Motti – Yacht & Superyacht Photography

Deep Blue & Wild Are My Vital Force

Perché
motti1
Dalla Rolleiflex bi-ottica nel 1975 alle digitali di oggi, sopra e sott’acqua: non è solo la tecnologia che mi ha reso fotografo ma la passione per gli spazi aperti, l’amore per il mare e la navigazione, la magia del viaggio, la curiosità per il nuovo e la volontà di raggiungere sempre il risultato.

Amo la fotografia per raccontare storie di yacht, di mare, di natura e di tradizioni: il destino mi ha voluto “Yacht Photographer” e “Artista Digitale”.

Visione

I have a dream! Diventare un punto di riferimento globale per la produzione iconografica nel mondo dello yachting attraverso lo sviluppo di strette relazioni interpersonali come base “latina” dei rapporti commerciali e una costante crescita tecnologica e artistica.

Missione

Utilizzando la modernità con le sue migliori tecnologie fotografiche ed informatiche e uno staff di persone competenti in ogni campo (foto, video, grafica e web) desidero soddisfare in modo migliore e più rapido le esigenze dei più eccellenti armatori, cantieri, broker e collezionisti.

Valore

motti2Impegno, entusiasmo, passione, correttezza e una naturale predisposizione alla discrezione sono il carburante della mia professione di fotografo e artista orientata al cliente e alle sue esigenze. La ricerca dell’eccellenza, l’esaltazione del bello e lo spirito d’innovazione sono la base del mio operato. Oltre 30 anni di esperienza fotografica professionale in diversi settori sfociano in una “cultura” fotografica ricca e eclettica: un valore su cui investire con sicurezza e tranquillità.

Eseguo su commissione servizi fotografici e video professionali di barche, yacht e superyacht per i cantieri costruttori, comandanti, brokers, società di charter ed armatori. Fotografo gli yacht all’interno, all’esterno, in navigazione e da elicottero, puntando alla spettacolarità delle immagini e alla resa ottimale della realtà degli ambienti.

Collaboratori esterni altrettanto seri e preparati mi permettono di offrire servizi di grafica e produzione di libri e web, per un servizio professionale e chiavi in mano.

Nato a Milano nel 1966, dal 1992 sono fotografo nautico professionista. Iscritto dal 1997 motti3all’Ordine dei Giornalisti come giornalista pubblicista, collaboro stabilmente con le riviste Nautica e Nautica Superyacht. La collaborazione con Nautica mi porta a testare, fotografare e descrivere barche e yachts mentre per Superyacht fotografo superyacht d’epoca e moderni scrivendone poi recensioni. Ho testato più di 350 yacht e pubblicato oltre 500 articoli su 20 riviste.

Contatti:

Telefono: 010 211163

Cellulare: 3398691311

Email: motti@imagemotti.com

sito web italiano: www.imagemotti.it

sito web inglese: www.imagemotti.com

Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/martino-motti/20/752/86b/

Skype: imagemotti

Flickr: http://www.flickr.com/photos/imagemotti/collections/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCG3X_0R1a-swRXSJgesAqZg

Facebook: https://www.facebook.com/martino.motti

Twitter: https://twitter.com/imagemotti

 

 

Comments are closed.