13/06/14 ore 17.30 c/o Capitaneria di Genova presentazione “Ordinanza 75” e Mare Sicuro

Assonautica Genova, nell’ambito delle sue attività istituzionali, sta organizzando una serie di incontri per la presentazione del nuovo regolamento di disciplina delle attività nautico-diportistiche nell’ambito del Circondario marittimo di Genova (ordinanza n. 75 del 14 aprile 2014) che è entrato in vigore il primo giugno 2014.

Per scaricare l’ordinanza potete cliccare sul seguente link:

ORDINANZA 75-2014 REGOLAMENTO DIPORTO

Esperti della Capitaneria di Porto faranno una panoramica sul regolamento e saranno a disposizione dei presenti in caso di dubbi o richieste di chiarimenti.

Insieme all’ordinanza, verrà presentato come ogni anno il progetto “mare sicuro”   in cui maresicurogli uomini delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, da sempre impegnati nella difesa del litorale italiano e nella salvaguardia della vita umana in mare, hanno un consiglio da dare a tutti affinché né le persone néll’ambiente marino corrano inutili pericoli.

Questo primo incontro si terrà il giorno venerdì 13 giugno alle ore 17.30 presso la sala “7 maggio” della Capitaneria di Porto di Genova – Via Magazzini Generali, 4 – 16126 Genova

Si prega di confermare la partecipazione per e- mail segreteria@assonauticagenova.it o telefonicamente 345 346 85 48.

Meteo a Genova

Articoli Recenti

Scelti dall'archivio