12 marzo 2016 – Pomeriggio in barca a vela con i ragazzi del Cepim

IMG_1338Assonautica Genova (associazione senza fini di lucro, emanazione della Camera di Commercio) organizza con il supporto e la collaborazione dei circoli nautici suoi associati e naturalmente del CEPIM (Centro Italiano Down Onlus) e la Fondazione Cepim, un pomeriggio in barca a vela per i ragazzi con sindrome di Down e altre patologie genetiche, nell’ambito degli eventi correlati alla giornata mondiale della Sindrome di Down che si celebra in data 21 marzo.

Sabato 12 marzo alle 14 i partecipanti si ritroveranno presso la Vecchia Marina della Fiera, dove Fiera di Genova SpA ha messo a disposizione presso la banchina A, il pontile da cui i ragazzi si imbarcheranno, su una ventina di barche a vela, per godere dal mare la vista della costa della Riviera di Levante, vivendo tutte quelle emozioni che solo il navigare a vela, tra vento e onde, e il navigare assieme sa dare. Gli  equipaggi saranno composti dai ragazzi del CEPIM, le loro famiglie ed amici ed i volontari dei circoli associati ad Assonautica Genova. Il rientro è previsto per le ore 17.

La realizzazione di questa iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione dei seguenti Circoli nautici: Lega Navale di Genova centro, Lega Navale di Genova Sestri Ponente, Centro Velico Interforte, Circolo Nautico Prà Sapello 1952, Navigare in Amicizia, Circolo Nautico Mandraccio e naturalmente grazie alla Società Fiera di Genova SpA che ci ha permesso di partire dal suo pontile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.